OTTOBRE 2016: PROCLAMAZIONE LAUREE SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE

20 ottobre 2016
Psicologia

Una classe d’eccellenza che fin dal principio ha creduto nella forza e nella professionalità del percorso formativo di Psicologia UniSR. Un percorso che si rinnova di anno in anno grazie anche alle nuove lauree magistrali, pensate per rendere la vostra formazione e la vostra preparazione sempre più eccellente e qualificata”.

Questo, in sintesi, il discorso tenuto dalla Preside della Facoltà di Psicologia UniSR, prof.ssa Laura Bellodi, nel corso della cerimonia di proclamazione dei laureati in Scienze e Tecniche Psicologiche svoltasi qualche settimana fa.

Da parte di tutti noi le più sentite congratulazioni ed in bocca al lupo per il futuro.

A questo link è disponibile il video dell’evento.

Ricerca UniSR studia l’impatto del lockdown sul sonno degli studenti universitari
Ricerca16 luglio 2020
Trappola del senno di poi e coronavirus: cosa dicono le neuroscienze?
Psicologia18 giugno 2020
Trappola del senno di poi e coronavirus: cosa dicono le neuroscienze?
Quel virus d’oltremare–ovvero, come influenzare velatamente i nostri giudizi
Curiosiscienza08 giugno 2020
Quel virus d’oltremare–ovvero, come influenzare velatamente i nostri giudizi
Health Communication: come può aiutare in situazioni simili a quella che stiamo vivendo?
Psicologia05 giugno 2020