OTTOBRE 2016: PROCLAMAZIONE LAUREE SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE

20 ottobre 2016
Psicologia

Una classe d’eccellenza che fin dal principio ha creduto nella forza e nella professionalità del percorso formativo di Psicologia UniSR. Un percorso che si rinnova di anno in anno grazie anche alle nuove lauree magistrali, pensate per rendere la vostra formazione e la vostra preparazione sempre più eccellente e qualificata”.

Questo, in sintesi, il discorso tenuto dalla Preside della Facoltà di Psicologia UniSR, prof.ssa Laura Bellodi, nel corso della cerimonia di proclamazione dei laureati in Scienze e Tecniche Psicologiche svoltasi qualche settimana fa.

Da parte di tutti noi le più sentite congratulazioni ed in bocca al lupo per il futuro.

A questo link è disponibile il video dell’evento.

Evento scientifico per il 19° compleanno del CUSSB
Psicologia29 gennaio 2024
Evento scientifico per il 19° compleanno del CUSSB
Il progetto SatisFACE di Università Vita-Salute San Raffaele esplora il tema dell’immagine digitale