Welfare, sostenibilità e salute. Due incontri per capire dove va la sanità italiana – Primo incontro: 29 novembre

02 novembre 2016
Filosofia

In vista delle recenti riforme del sistema sanitario – regionale e nazionale – il CeSEP organizza un mini-ciclo dedicato a comprendere meglio e discutere insieme a esperti tali riforme.
Il primo incontro del mini-ciclo “Welfare, sostenibilità e salute. Due incontri per capire dove va la sanità italiana” si terrà il prossimo 29 novembre  dalle 11:00 alle 13:00 in aula Pasteur (DIBIT 1).
Parteciperanno a

ll’incontro, dal titolo “L’essenziale a tutti: i nuovi livelli di assistenza fra sostenibilità ed equità”, Nicola Pasini (Università degli Studi di Milano) e Federico Pennestrì (Università Vita-Salute San Raffaele).

UniSR presenta l’evento “Il Gioco del caso”
Filosofia25 maggio 2022
UniSR presenta l’evento “Il Gioco del caso”
UniSR e Studio Azzurro insieme per un workshop creativo