Welfare, sostenibilità e salute. Due incontri per capire dove va la sanità italiana – Primo incontro: 29 novembre

02 novembre 2016
Filosofia

In vista delle recenti riforme del sistema sanitario – regionale e nazionale – il CeSEP organizza un mini-ciclo dedicato a comprendere meglio e discutere insieme a esperti tali riforme.
Il primo incontro del mini-ciclo “Welfare, sostenibilità e salute. Due incontri per capire dove va la sanità italiana” si terrà il prossimo 29 novembre  dalle 11:00 alle 13:00 in aula Pasteur (DIBIT 1).
Parteciperanno a

ll’incontro, dal titolo “L’essenziale a tutti: i nuovi livelli di assistenza fra sostenibilità ed equità”, Nicola Pasini (Università degli Studi di Milano) e Federico Pennestrì (Università Vita-Salute San Raffaele).

San Raffaele School of Philosophy 2021
Filosofia28 settembre 2021
San Raffaele School of Philosophy 2021
Triennale e UniSR: tre nuovi eventi nel cuore della cultura milanese
Cultura07 settembre 2021
Triennale e UniSR: tre nuovi eventi nel cuore della cultura milanese
Dottorati UniSR 2021-2022: le iscrizioni sono aperte!
Attività di ricerca26 luglio 2021
Dottorati UniSR 2021-2022: le iscrizioni sono aperte!
Agostino e la filosofia. Temi, problemi, prospettive
Filosofia28 giugno 2021