Welfare, sostenibilità e salute. Due incontri per capire dove va la sanità italiana – Primo incontro: 29 novembre

02 novembre 2016
Filosofia

In vista delle recenti riforme del sistema sanitario – regionale e nazionale – il CeSEP organizza un mini-ciclo dedicato a comprendere meglio e discutere insieme a esperti tali riforme.
Il primo incontro del mini-ciclo “Welfare, sostenibilità e salute. Due incontri per capire dove va la sanità italiana” si terrà il prossimo 29 novembre  dalle 11:00 alle 13:00 in aula Pasteur (DIBIT 1).
Parteciperanno a

ll’incontro, dal titolo “L’essenziale a tutti: i nuovi livelli di assistenza fra sostenibilità ed equità”, Nicola Pasini (Università degli Studi di Milano) e Federico Pennestrì (Università Vita-Salute San Raffaele).

Corsi di formazione permanente per docenti delle scuole superiori
Filosofia20 maggio 2020
Corsi di formazione permanente per docenti delle scuole superiori
PATHS: approfondire la filosofia attraverso la didattica a distanza
Filosofia19 maggio 2020
PATHS: approfondire la filosofia attraverso la didattica a distanza
Lecture Cattedra Rotelli 2020: Philip Pettit dal 15 al 20 giugno in collegamento con noi.
Filosofia18 maggio 2020
Laboratorio Filosofia Impresa: prossimo incontro online 27 maggio