Chi ha vinto il primo confronto televisivo tra i due contendenti alla Casa Bianca? Ne parla il Prof. Mordacci a TGcom 24

30 settembre 2016
Filosofia

La #Retorica in azione: il Prof. Roberto Mordacci, Direttore del Master in #Retorica per le Imprese, la Politica e le Professioni, dell’ Università Vita-Salute San Raffaele, ci ha mostrato ieri, a “Prima Serata” Tgcom24 , come analizzare criticamente un importante #dibattito televisivo, svelando i segreti di una comunicazione davvero efficace.
Fai tue queste competenze, iscriviti anche tu alla seconda edizione del Master in Retorica per le Imprese la Politica e le Professioni. Le iscrizioni chiudono il 25 ottobre. goo.gl/mMgmDX !

Corsi di formazione permanente per docenti delle scuole superiori
Filosofia20 maggio 2020
Corsi di formazione permanente per docenti delle scuole superiori
PATHS: approfondire la filosofia attraverso la didattica a distanza
Filosofia19 maggio 2020
PATHS: approfondire la filosofia attraverso la didattica a distanza
Lecture Cattedra Rotelli 2020: Philip Pettit dal 15 al 20 giugno in collegamento con noi.
Filosofia18 maggio 2020
Laboratorio Filosofia Impresa: prossimo incontro online 27 maggio