Chi ha vinto il primo confronto televisivo tra i due contendenti alla Casa Bianca? Ne parla il Prof. Mordacci a TGcom 24

30 settembre 2016
Filosofia

La #Retorica in azione: il Prof. Roberto Mordacci, Direttore del Master in #Retorica per le Imprese, la Politica e le Professioni, dell’ Università Vita-Salute San Raffaele, ci ha mostrato ieri, a “Prima Serata” Tgcom24 , come analizzare criticamente un importante #dibattito televisivo, svelando i segreti di una comunicazione davvero efficace.
Fai tue queste competenze, iscriviti anche tu alla seconda edizione del Master in Retorica per le Imprese la Politica e le Professioni.

UniSR e Studio Azzurro insieme per un workshop creativo
Eventi26 aprile 2022
UniSR e Studio Azzurro insieme per un workshop creativo
Disinformazione scientifica: un esperimento UniSR svela come contrastarla