Chi ha vinto il primo confronto televisivo tra i due contendenti alla Casa Bianca? Ne parla il Prof. Mordacci a TGcom 24

30 settembre 2016
Filosofia

La #Retorica in azione: il Prof. Roberto Mordacci, Direttore del Master in #Retorica per le Imprese, la Politica e le Professioni, dell’ Università Vita-Salute San Raffaele, ci ha mostrato ieri, a “Prima Serata” Tgcom24 , come analizzare criticamente un importante #dibattito televisivo, svelando i segreti di una comunicazione davvero efficace.
Fai tue queste competenze, iscriviti anche tu alla seconda edizione del Master in Retorica per le Imprese la Politica e le Professioni. Le iscrizioni chiudono il 25 ottobre. goo.gl/mMgmDX !

L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
Ateneo10 settembre 2020
L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
Open Day Filosofico UniSR: 15 settembre!
Filosofia06 agosto 2020
Open Day Filosofico UniSR: 15 settembre!
Empatia in tempo di crisi: quali effetti possiamo vedere nella situazione attuale?
Filosofia04 agosto 2020
Vivere l’ambiente universitario a 360 gradi da casa: è stato possibile e stimolante!
Ateneo03 agosto 2020