Chi ha vinto il primo confronto televisivo tra i due contendenti alla Casa Bianca? Ne parla il Prof. Mordacci a TGcom 24

30 settembre 2016
Filosofia

La #Retorica in azione: il Prof. Roberto Mordacci, Direttore del Master in #Retorica per le Imprese, la Politica e le Professioni, dell’ Università Vita-Salute San Raffaele, ci ha mostrato ieri, a “Prima Serata” Tgcom24 , come analizzare criticamente un importante #dibattito televisivo, svelando i segreti di una comunicazione davvero efficace.
Fai tue queste competenze, iscriviti anche tu alla seconda edizione del Master in Retorica per le Imprese la Politica e le Professioni. Le iscrizioni chiudono il 25 ottobre. goo.gl/mMgmDX !

La fine di un “annus horribilis”: la riflessione del Prof. Tagliapietra
Filosofia30 dicembre 2020
La fine di un “annus horribilis”: la riflessione del Prof. Tagliapietra
Sapori e relazioni: il master in Filosofia del cibo e del vino organizza un Webinar
Eventi22 dicembre 2020
Forme del patriarcato oggi: Workshop SWIP Italia
Eventi23 novembre 2020
Forme del patriarcato oggi: Workshop SWIP Italia
Convegno: Che cosa c’è di umano nell’intelligenza (artificiale)?
Eventi18 novembre 2020
Convegno: Che cosa c’è di umano nell’intelligenza (artificiale)?