È online il quarto numero del magazine UniSR di scienza e ricerca

17 gennaio 2017
Ateneo

E’ uscito il  quarto numero di UniScienza&Ricerca, il magazine online dell’Università Vita-Salute San Raffaele, per imparare cose nuove, leggere tante curiosità e scoprire il lato affascinante, entusiasmante e divertente della ricerca UniSR.

In questo quarto numero: la Dental School UniSR, un’avanguardia dalle mille attività. Davvero i maschi soffrono di più l’influenza? Forse sì, e spieghiamo perché. Poi la scienza dei fiocchi di neve, e il fantastico laboratorio negli Stati Uniti che li crea e li fotografa al microscopio. Il documentario sull’epigenetica (con due ricerc-attori UniSR) che ha vinto un premio negli USA. Inoltre: buon 15°compleanno Biotech UniSR! Una news con docenti e studenti per celebrare questo bel traguardo. E ancora, novità e iniziative del CdL in Infermieristica.

Tutto questo e molto altro tra le pagine del nostro magazine: leggere per credere!

Il magazine è online al link: http://scienzaericerca.unisr.it/

Buona scienza e buona lettura a tutti!

Ammissioni UniSR: Nuove date corsi di preparazione al test
Ateneo24 maggio 2021
Ammissioni UniSR: Nuove date corsi di preparazione al test
Continuano online i Gender Lunch Seminars: 22 aprile 2021 il prossimo incontro
Attività di ricerca22 aprile 2021
Continuano online i Gender Lunch Seminars: 22 aprile 2021 il prossimo incontro
QS Subject Ranking 2021: UniSR tra le migliori Università a livello internazionale
Ateneo11 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?
Orientamento04 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?