È online il quarto numero del magazine UniSR di scienza e ricerca

17 gennaio 2017
Ateneo

E’ uscito il  quarto numero di UniScienza&Ricerca, il magazine online dell’Università Vita-Salute San Raffaele, per imparare cose nuove, leggere tante curiosità e scoprire il lato affascinante, entusiasmante e divertente della ricerca UniSR.

In questo quarto numero: la Dental School UniSR, un’avanguardia dalle mille attività. Davvero i maschi soffrono di più l’influenza? Forse sì, e spieghiamo perché. Poi la scienza dei fiocchi di neve, e il fantastico laboratorio negli Stati Uniti che li crea e li fotografa al microscopio. Il documentario sull’epigenetica (con due ricerc-attori UniSR) che ha vinto un premio negli USA. Inoltre: buon 15°compleanno Biotech UniSR! Una news con docenti e studenti per celebrare questo bel traguardo. E ancora, novità e iniziative del CdL in Infermieristica.

Tutto questo e molto altro tra le pagine del nostro magazine: leggere per credere!

Il magazine è online al link: http://scienzaericerca.unisr.it/

Buona scienza e buona lettura a tutti!

Dottorati UniSR 2024-2025
Ricerca10 luglio 2024