Professionisti della Security Aziendale: iscrizioni chiuse

13 gennaio 2017
Psicologia

Sono chiuse le iscrizioni per il Corso di Formazione dedicato ai Professionisti della Security aziendale. Organizzato dallUniversità Vita-Salute San Raffaele, trova nella multidisciplinarietà un proprio valore e una  propria  peculiarità.  Svolgere oggi con competenza la funzione di Security Manager significa possedere nozioni e abilità tra loro differenti, trasversali alle organizzazioni e parimenti complesse: dal diritto alla normativa in tema di Privacy; dalle nozioni di base della psicologia e delle organizzazioni all’analisi criminale e comportamentale; dalla tecnologia di monitoraggio e controllo alle nuove frontiere della sicurezza digitale.

Il corso mira a fornire e perfezionare le competenze professionali  attraverso un percorso diviso in tre grandi aree tematiche : tecnico professionale, scientifico – criminologica e giuridica, ciascuna composta da più moduli formativi. L’ approccio didattico pensato sarà tanto teorico quanto pratico, favorito dalla presenza di docenti con provenienze differenti: mondo accademico, aziendale e istituzionale e delle professioni mentre le aule saranno condotte in modo interattivo al fine di favorire non solo l’apprendimento quanto lo scambio di esperienze e dinamiche professionali.

La durata del corso è fissata in 120 ore e si svolgerà in una giornata settimanale con orario dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 nella sede universitaria San Raffaele Turro, via Stamira d’Ancona 20 – Milano, l’inizio del corso è previsto per febbraio 2017.

Vivavoce partner scientifico del Centro di Neuropsicolinguistica UniSR
Psicologia22 ottobre 2020
Vivavoce partner scientifico del Centro di Neuropsicolinguistica UniSR
Scegli il Master in Psicologia dei Diritti Umani: iscrizioni aperte