Gaia Filiberti, neoimmatricolata UniSR, nominata “Alfiere del Lavoro”

16 ottobre 2017
Medicina

Gaia Filiberti, neostudentessa del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia presso il nostro Ateneo, è stata selezionata per ottenere il riconoscimento di “Alfiere del Lavoro” per meriti scolastici. Gaia sarà ricevuta e premiata dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella il prossimo Novembre, assieme ad altri 24 studenti provenienti da tutta Italia, segnalati dai propri Dirigenti per gli eccezionali risultati scolastici conseguiti. “Sono onorata di poter ricevere questo premio in quanto pieno riconoscimento di un percorso di studi (ho frequentato il liceo classico) dietro cui c’è stata tanta dedizione ed impegno. Quest’anno è stato tanto ricco di soddisfazioni quanto impegnativo dal punto di vista scolastico. In primis, per l’assai temuto test di Medicina, a cui mi sono dedicata con passione per tutto il periodo estivo. Essere stata ammessa presso questo Ateneo è stato per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione! Già la prima settimana di lezioni mi ha fatto comprendere quali siano le potenzialità e le opportunità che questa Università offre ai propri studenti”. Quali progetti prevede per il suo futuro? “È forse presto parlarne: il mio augurio, oggi, è quello di poter intraprendere una carriera universitaria ricca di gratificazioni e soddisfazioni personali!”.

Test di ammissione: rinvio delle prove d'ammissione
Ateneo24 febbraio 2020
Test di ammissione: rinvio delle prove d'ammissione
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Ateneo13 febbraio 2020
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Una triste mancanza per UniSR: ci ha lasciato il Prof. Brancato, docente Emerito UniSR
Ateneo08 febbraio 2020
Professioni Sanitarie. In UniSR tre Master per ridefinire la carriera: bandi chiusi
Medicina05 febbraio 2020