“Il Passaggio dallo Studio al Lavoro per Studenti DSA: Problemi e Prospettive”: ne parla la Prof. Ogliari

07 aprile 2017
Psicologia

La prof Anna Ogliari interverrà al convegno “Il Passaggio dallo Studio al Lavoro per Studenti DSA: Problemi e Prospettive”, Lunedì 10 aprile.

Il convegno organizzato dalla Regione Lombardia affronterà il tema del passaggio dalla scuola al lavoro e i ruoli chiave di Università, istituzioni, imprese e  associazioni.

Ricerca UniSR studia l’impatto del lockdown sul sonno degli studenti universitari
Ricerca16 luglio 2020
Trappola del senno di poi e coronavirus: cosa dicono le neuroscienze?
Psicologia18 giugno 2020
Trappola del senno di poi e coronavirus: cosa dicono le neuroscienze?
Quel virus d’oltremare–ovvero, come influenzare velatamente i nostri giudizi
Curiosiscienza08 giugno 2020
Quel virus d’oltremare–ovvero, come influenzare velatamente i nostri giudizi
Health Communication: come può aiutare in situazioni simili a quella che stiamo vivendo?
Psicologia05 giugno 2020