Il Prof. Ferini Strambi tra i relatori del Convegno “Il trauma e la cura”

04 aprile 2017
Psicologia

Dal 6 al 9 Aprile 2017 a Bormio (SO) si terrà un Convegno dal titolo “Il trauma e la cura: la combinazione delle opportunità”.

Tra i relatori anche il Prof. Luigi Ferini Strambi, Ordinario di Neurologia presso l’Università Vita-Salute San Raffaele e Responsabile del Centro di Medicina del Sonno. Il Professore interverrà domenica 9 Aprile con una relazione intitolata “Trauma, disturbi del sonno e aspetti neurofisiologici”.

Il programma dell’evento a questo LINK

Scegli il Master in Psicologia dei Diritti Umani: iscrizioni aperte
Psicologia29 settembre 2020
Scegli il Master in Psicologia dei Diritti Umani: iscrizioni aperte