Associazione Alumni UniSR

la nuova associazione degli studenti ed ex studenti UniSR

10 maggio 2017
Post lauream

Al via AlumniUniSR!

AlumniUniSR è  la nuova associazione degli studenti ed ex studenti UniSR, presentata durante il Gala del Ventennale, che ha preso ufficialmente vita con l'attivazione del sito AlumniUniSR

Il progetto Alumni prevede oltre all’associazione stessa una piattaforma on-line, gratuita, pensata non solo per poter condividere e comunicare le proprie esperienze post-laurea, ma anche per mantenere attivo e dinamico il contatto sia tra i nostri studenti che con il loro Ateneo.

L’associazione sarà un forte strumento di coesione per i nostri studenti attuali, che potranno ispirarsi ai brillanti ed eccellenti ex studenti, sia attraverso la piattaforma che durante gli eventi, le conferenze, i talk e le riunioni che si verranno ad organizzare.

Per iscriversi è disponibile il form d'iscrizione sulla piattaforma Alumni disponibile su www.alumnisr.it

Per qualsiasi ulteriore informazione contattate l’Ufficio Comunicazione.

Dottorati UniSR 2021-2022: scegli il percorso per te
Attività di ricerca10 luglio 2021
Dottorati UniSR 2021-2022: scegli il percorso per te
Pregiudizi inconsapevoli: AlumniSR torna con un nuovo Webinar