Associazione Alumni UniSR

la nuova associazione degli studenti ed ex studenti UniSR

10 maggio 2017
Post lauream

Al via AlumniUniSR!

AlumniUniSR è  la nuova associazione degli studenti ed ex studenti UniSR, presentata durante il Gala del Ventennale, che ha preso ufficialmente vita con l'attivazione del sito AlumniUniSR

Il progetto Alumni prevede oltre all’associazione stessa una piattaforma on-line, gratuita, pensata non solo per poter condividere e comunicare le proprie esperienze post-laurea, ma anche per mantenere attivo e dinamico il contatto sia tra i nostri studenti che con il loro Ateneo.

L’associazione sarà un forte strumento di coesione per i nostri studenti attuali, che potranno ispirarsi ai brillanti ed eccellenti ex studenti, sia attraverso la piattaforma che durante gli eventi, le conferenze, i talk e le riunioni che si verranno ad organizzare.

Per iscriversi è disponibile il form d'iscrizione sulla piattaforma Alumni disponibile su www.alumnisr.it

Per qualsiasi ulteriore informazione contattate l’Ufficio Comunicazione.

Big Data e crisi della democrazia. Guardare al futuro con gli AlumniSR
Eventi16 settembre 2020
Big Data e crisi della democrazia. Guardare al futuro con gli AlumniSR
Design e architettura nell’epoca della sostenibilità: torna il corso di formazione di Aldo Colonetti