Webinar Cognitive Psychology in Health Communication!

16 gennaio 2018
Psicologia

Il 22 gennaio si è svolto il webinar per il Corso di Laurea Magistrale in Cognitive Psychology in Health Communication!

Il percorso Magistrale, offerto da UniSR e USI- Università della Svizzera Italiana,  verrà presentato dal suo direttore accompagnato da uno studente: l’iniziativa è pensata per consentire ai futuri studenti di conoscere sotto molteplici aspetti l’offerta interfacciandosi  direttamente con i responsabili, i docenti ed anche gli attuali studenti del corso !

Per avere maggiori informazioni sul corso scrivi a mphc@usi.ch

Lead the change in health: join us!!!!

Ricerca UniSR studia l’impatto del lockdown sul sonno degli studenti universitari
Ricerca16 luglio 2020
Trappola del senno di poi e coronavirus: cosa dicono le neuroscienze?
Psicologia18 giugno 2020
Trappola del senno di poi e coronavirus: cosa dicono le neuroscienze?
Quel virus d’oltremare–ovvero, come influenzare velatamente i nostri giudizi
Curiosiscienza08 giugno 2020
Quel virus d’oltremare–ovvero, come influenzare velatamente i nostri giudizi
Health Communication: come può aiutare in situazioni simili a quella che stiamo vivendo?
Psicologia05 giugno 2020