Plenary Lecture: “Error-free and error-prone DNA repair shape the mutation landscape of human tumors”

31 ottobre 2018
Medicina

Nell’ambito delle Plenary Lectures del San Raffaele sarà ospite il Prof. Fran Supek (Institute for Research in Biomedicine, IRB Barcelona).

5 Novembre 2018
Lunedì – 4.00 pm
AULA CARAVELLA PINTA

Hosts:

Giovanni Tonon

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca del Prof. Supek clicca qui.

La locandina è disponibile a questo link.

5 Novembre 2018
Lunedì – 4.00 pm
AULA CARAVELLA PINTA

Hosts:

Giovanni Tonon

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca del Prof. Supek clicca qui.

La locandina è disponibile a questo link.

Edoardo Zancanaro, studente MD Program UniSR, presenta il proprio lavoro al Congresso PCR London Valves
Medicina16 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Medicina08 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Ateneo23 dicembre 2019
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Aperte le iscrizioni ai test di ammissione ai corsi della Facoltà di Medicina e Chirurgia
Ateneo21 dicembre 2019