Plenary Lecture: “Error-free and error-prone DNA repair shape the mutation landscape of human tumors”

31 ottobre 2018
Medicina

Nell’ambito delle Plenary Lectures del San Raffaele sarà ospite il Prof. Fran Supek (Institute for Research in Biomedicine, IRB Barcelona).

5 Novembre 2018
Lunedì – 4.00 pm
AULA CARAVELLA PINTA

Hosts:

Giovanni Tonon

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca del Prof. Supek clicca qui.

La locandina è disponibile a questo link.

5 Novembre 2018
Lunedì – 4.00 pm
AULA CARAVELLA PINTA

Hosts:

Giovanni Tonon

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca del Prof. Supek clicca qui.

La locandina è disponibile a questo link.

Prove di ammissione: nuove date per i test
Ateneo12 marzo 2020
Prove di ammissione: nuove date per i test
World University Rankings 2020: UniSR conferma l'ottima posizione del 2019