Plenary Lecture: “Error-free and error-prone DNA repair shape the mutation landscape of human tumors”

31 ottobre 2018
Medicina

Nell’ambito delle Plenary Lectures del San Raffaele sarà ospite il Prof. Fran Supek (Institute for Research in Biomedicine, IRB Barcelona).

5 Novembre 2018
Lunedì – 4.00 pm
AULA CARAVELLA PINTA

Hosts:

Giovanni Tonon

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca del Prof. Supek clicca qui.

La locandina è disponibile a questo link.

5 Novembre 2018
Lunedì – 4.00 pm
AULA CARAVELLA PINTA

Hosts:

Giovanni Tonon

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca del Prof. Supek clicca qui.

La locandina è disponibile a questo link.

A Milano nasce il San Raffaele Neurotech Hub
Ricerca05 marzo 2024
A Milano nasce il San Raffaele Neurotech Hub
Nuove prospettive nella ricerca sulla SPAX5: Sephin-1 come possibile terapia