Plenary Lecture: “Autophagy in immune differentiation and senescence”

15 novembre 2018
Medicina

Nell’ambito delle Plenary Lectures del San Raffaele sarà ospite la Prof.ssa Anna Katharina (Katja) Simon (Kennedy Institute of Rheumatology, Oxford University United Kingdom).

22 Novembre 2018
Giovedì – 3.00 pm
AULA CARAVELLA NINA

“Autophagy in immune differentiation and senescence”

Host:

Simone Cenci

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca della Prof.ssa Simon clicca qui.

La locandina è disponibile a questo link.

22 Novembre 2018
Giovedì – 3.00 pm
AULA CARAVELLA NINA

“Autophagy in immune differentiation and senescence”

Host:

Simone Cenci

La locandina è disponibile a questo link.

Prove di ammissione: nuove date per i test
Ateneo12 marzo 2020
Prove di ammissione: nuove date per i test
World University Rankings 2020: UniSR conferma l'ottima posizione del 2019