Plenary Lecture: “Autophagy in immune differentiation and senescence”

15 novembre 2018
Medicina

Nell’ambito delle Plenary Lectures del San Raffaele sarà ospite la Prof.ssa Anna Katharina (Katja) Simon (Kennedy Institute of Rheumatology, Oxford University United Kingdom).

22 Novembre 2018
Giovedì – 3.00 pm
AULA CARAVELLA NINA

“Autophagy in immune differentiation and senescence”

Host:

Simone Cenci

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca della Prof.ssa Simon clicca qui.

La locandina è disponibile a questo link.

22 Novembre 2018
Giovedì – 3.00 pm
AULA CARAVELLA NINA

“Autophagy in immune differentiation and senescence”

Host:

Simone Cenci

La locandina è disponibile a questo link.

Dottorati UniSR 2024-2025
Ricerca10 luglio 2024
Dottorati UniSR 2024-2025
Identificata per la prima volta una terapia per prevenire l’insufficienza renale acuta