Plenary Lecture: “Autophagy in immune differentiation and senescence”

15 novembre 2018
Medicina

Nell’ambito delle Plenary Lectures del San Raffaele sarà ospite la Prof.ssa Anna Katharina (Katja) Simon (Kennedy Institute of Rheumatology, Oxford University United Kingdom).

22 Novembre 2018
Giovedì – 3.00 pm
AULA CARAVELLA NINA

“Autophagy in immune differentiation and senescence”

Host:

Simone Cenci

Per maggiori informazioni sull’attività di ricerca della Prof.ssa Simon clicca qui.

La locandina è disponibile a questo link.

22 Novembre 2018
Giovedì – 3.00 pm
AULA CARAVELLA NINA

“Autophagy in immune differentiation and senescence”

Host:

Simone Cenci

La locandina è disponibile a questo link.

I linfociti T sono sufficienti a proteggere da COVID-19 anche in assenza di anticorpi
Ricerca14 marzo 2024
A Milano nasce il San Raffaele Neurotech Hub
Ricerca05 marzo 2024