Al Prof. Ghia Premio alla Ricerca Scientifica 2018 in campo oncologico

15 novembre 2018
Medicina

Lo scorso sabato 17 novembre al Prof. Paolo Ghia, Ordinario di Medicina Interna presso l’Università Vita-Salute San Raffaele e Responsabile del programma di Ricerca Strategica sulla Leucemia Linfatica Cronica, è stato assegnato il Premio alla Ricerca Scientifica “Francesca Mancuso” 2018 in campo oncologico. Il riconoscimento gli è stato consegnato dalla sezione di Salerno “Luana Basile” della Associazione Angela Serra per la Ricerca sul Cancro, “per i tanti ed importanti studi condotti per la comprensione dei meccanismi molecolari responsabili dell’esordio e della progressione delle malattie neoplastiche dei linfociti B”.

In occasione della cerimonia di premiazione il Professore ha tenuto una lectio magistralis intitolata “Ricerca per la cura personalizzata: impariamo dai linfomi”.

Dottorati UniSR 2024-2025
Ricerca10 luglio 2024
Dottorati UniSR 2024-2025
54 progetti UniSR finanziati con il Bando PRIN 2022