È online il numero di Novembre di UniScienza&Ricerca

08 novembre 2018
Attività di ricerca

È uscito il numero di Novembre di UniScienza&Ricerca, il blog scientifico dell’Università Vita-Salute San Raffaele!

UniScienza&Ricerca è uno spazio dove poter leggere tante curiosità, scoprire il lato affascinante, entusiasmante e divertente della ricerca e ogni mese racconta, in maniera divulgativa, la straordinarietà della ricerca prodotta all’interno dei laboratori da parte dei nostri ricercatori.

Leggi le nostre news su http://scienzaericerca.unisr.it/

#UniScienzaeRicerca

Continuano online, i Gender Lunch Seminars: 10 dicembre 2020 il prossimo incontro
Ateneo25 novembre 2020