Open Day: vieni a conoscere UniSR!

15 novembre 2018

Registrazioni chiuse per il 28 novembre.

Per conoscere più da vicino l’offerta della Facoltà di Medicina e Chirurgia UniSR, ti aspettiamo mercoledì 28 novembre all’Università Vita Salute San Raffaele per il nostro Open Day !

Non sei riuscito a registrarti? Niente paura sono già aperte le iscrizioni per l’Open Day del 19 Febbraio

Il programma della giornata per i candidati registrati sarà il seguente

Ore 13.30 Benvenuto in UniSR:  i partecipanti avranno modo di visitare l’Ateneo guidati da Studenti iscritti collaboratori del Servizio e richiedere informazioni presso i diversi stand (segreterie didattiche, diritto allo studio, relazioni internazionali, residenze universitarie)

PRESENTAZIONI DEI CORSI DI STUDIO – registrazioni chiuse per tutti i corsi –

Ore 14.00 – CdL in Infermieristica

Ore 14.15 – CdL Magistrale in Medicina e Chirurgia

Ore 15.00 – Dental SchoolCdL Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria e CdL in Igiene Dentale

Ore 15.00 – CdL in Ricerca Biotecnologica in Medicina

Ore 15.30 – CdL in Fisioterapia

Ore 15.30 – International MD Program

Tutte le registrazioni alle presentazioni sono chiuse, non possiamo più accogliere richieste di partecipazione Restano ovviamente confermate tutte le registrazioni già effettuate.

Sono già aperte le iscrizioni per l’open day del 19 Febbraio: modulo di registrazione qui

Open Day Filosofico UniSR: 15 settembre!
Filosofia09 agosto 2020
Open Day Filosofico UniSR: 15 settembre!
Open day UniSR in streaming: 14 luglio 2020
Ateneo14 luglio 2020