Magistrale in Psicologia - iscrizioni chiuse

30 novembre 2018
Psicologia

Si aprono le iscrizioni per le ammissioni ai corso di Laurea Magistrale della Facoltà di Psicologia:

Psicologia

Il Corso di Laurea Magistrale in Psicologia prevede un’articolazione in due curricula: Psicologia Clinica e Neuroscienze.

Gli insegnamenti caratterizzanti previsti garantiscono solidità e coerenza ai curricula e l’ampio spazio intenzionalmente riservato nei due curricula alle attività formative a scelta permette allo studente di individuare il percorso più congeniale ai suoi interessi formativi pur nella coerenza curriculare del corso di laurea magistrale.

La scelta fra due curricula permette allo studente di individuare il percorso più congeniale ai suoi interessi formativi pur nella coerenza curriculare del corso di laurea magistrale.

Laurea Magistrale in Psicologia:Presentazione del corso

Bando di ammissione

Posti disponibili: 90

Iscrizione: aperte dal 27 settembre 2019

Ricerca UniSR studia l’impatto del lockdown sul sonno degli studenti universitari
Ricerca16 luglio 2020
Trappola del senno di poi e coronavirus: cosa dicono le neuroscienze?
Psicologia18 giugno 2020
Trappola del senno di poi e coronavirus: cosa dicono le neuroscienze?
Quel virus d’oltremare–ovvero, come influenzare velatamente i nostri giudizi
Curiosiscienza08 giugno 2020
Quel virus d’oltremare–ovvero, come influenzare velatamente i nostri giudizi
Health Communication: come può aiutare in situazioni simili a quella che stiamo vivendo?
Psicologia05 giugno 2020