L’Europa dei Popoli: Tavola Rotonda per il Centenario Lituano

29 marzo 2018

10 Aprile

UniSR, IRCECP e il Consolato Lituano organizzano in occasione del Centenario della Rinascita della Lituania, una Tavola rotonda che tratterà il tema europeo ed il ruolo delle Repubbliche Baltiche nella formazione dell’Europa odierna.

10 Aprile 2018 ore 17.00
Aula Newton – Dibit 1 – UniSR

I saluti introduttivi saranno tenuti dal Magnifico Rettore, Prof Alessandro Del Maschio e da S.E Ambasciatore della Repubblica di Lituania Ričardas Šlepavičius

Alla tavola parteciperanno:

Lucio Sarno; Console Onorario della Repubblica di Lituania

Rokas Marijus Tracevskis; Storico e pubblicista lituano, autore del libro “La Vera Storia della Lituania nel XX secolo”

Alessandro Vitale; Department of International, Legal, Historical and Political Studies, University of Milan, Curatore dell’Edizione Italiana del libro “La Vera Storia della Lituania nel XX secolo”

Roberto MordacciDirettore dell’ International Research Centre for European Culture and Politics (IRCECP)

L’evento è aperto al pubblico.

QUI è disponibile la locandina

Tags:

#AlumniSR Francesco Tava: etica, tecnologia e big data
Filosofia24 settembre 2020
#AlumniSR Francesco Tava: etica, tecnologia e big data
Big Data e crisi della democrazia. Guardare al futuro con gli AlumniSR
Eventi16 settembre 2020
Big Data e crisi della democrazia. Guardare al futuro con gli AlumniSR
BCMU19: UniSR a BookCity 2019
Ateneo20 settembre 2019
BCMU19: UniSR a BookCity 2019
Healthytude: dal 16 al 23/06 la manifestazione dedicata alla salute e al benessere