Elezioni Rappresentanze Studentesche UniSR!

25 maggio 2018
Ateneo

votazioni 30-31 maggio

Quest’anno in UniSR si svolgeranno le elezioni per i rappresentanti degli studenti. Tutti gli studenti regolarmente iscritti sono chiamati ad esprimere il loro voto nei giorni elezioni: 30 e 31 MAGGIO 2018.

Gli studenti UniSR potranno votare il 30 maggio dalle 9 alle 18 e il 31 maggio dalle 9 alle 13 in Aula Leonardo al Dibit1

I rappresentanti degli studenti saranno così suddivisi

• Due per ciascun Consiglio di Facoltà
  • Tre per ciascun Consiglio di Corso di Laurea
  • Tre per ciascun Consiglio di Corso di Laurea Magistrale

Vi ricordiamo che nella area intranet (area documenti\Comuni\Elezioni Rappresentanti degli Studenti) sono stati depositati tutti i documenti relativi allo svolgimento per l’elezione.

Per tutti gli studenti iscritti che desiderino candidarsi ricordiamo che il termine ultimo per la presentazione delle liste è MARTEDI’ 15 MAGGIO ALLE ORE 11.30.

Le candidature vanno consegnate presso la Segreteria Studenti negli orari di front office, presentando:

• Domanda dattiloscritta in carta libera indirizzata al Rettore con indicata la denominazione della lista, la designazione di uno studente come rappresentante di lista (non può essere un candidato della lista) e di uno studente rappresentante di lista presso il seggio (facoltativo);
  • elenco dattiloscritto dei candidati con indicazione di nome, cognome, numero di matricola; ogni lista deve comprendere per ciascun organo un numero di candidati pari al numero degli eligendi;
  • dichiarazioni di accettazione della candidatura (da parte di ciascun candidato)
  • modulo di raccolta firme di sostegno

Per maggiori informazioni è possibile consultare i seguenti decreti :

SAVE THE DATE!!

Innovazione in UniSR con la quinta edizione del Master
Filosofia19 febbraio 2021
Innovazione in UniSR con la quinta edizione del Master "Cibo e vino". Iscrizioni ancora aperte
Partecipa alla Open Week UniSR: 6-11 febbraio 2021
Ateneo06 febbraio 2021