Vieni a conoscere UniSR da vicino! Open Day di Filosofia il 12 settembre

08 giugno 2018
Ateneo

Eventi di Orientamento

Come ogni anno il Servizio Orientamento UniSR propone non solo gli Open Day ma anche giornate porte aperte dedicate ai corsi presenti in Ateneo e partecipa, in tutta Italia, a presentazioni, fiere e saloni dell’orientamento, con lo scopo di incontrare gli studenti, i genitori e i docenti delle Scuole Medie Superiori per far conoscere e presentare l’ampia offerta formativa del nostro Ateneo, aiutando le future matricole a compiere la scelta del percorso universitario.

Open Day:

Il 12 settembre Open Day Filosofico, il consolidato appuntamento per incontrare i docenti e conoscere nel dettaglio l’offerta formativa della Facoltà di Filosofia.

Ogni ultimo mercoledì del mese con Visit@UniSR sarà possibile effettuare una visita guidata del Campus, per conoscerne la storia, vederne le aule, gli spazi comuni e la biblioteca, accompagnati da studenti UniSR, che racconteranno la loro esperienza e potranno rispondere a tutte le domande dei futuri studenti UniSR.

Vuoi scoprire tutti gli appuntamenti in programma? Clicca QUI

Vi aspettiamo numerosi!

UniSR non si ferma: tutti i servizi utili per gli studenti
Ateneo02 aprile 2020
UniSR non si ferma: tutti i servizi utili per gli studenti
Fra gli eroi in corsia del San Raffaele anche i nostri Alumni.
Ateneo01 aprile 2020
Fra gli eroi in corsia del San Raffaele anche i nostri Alumni.
Bandi Erasmus+ Studio e Traineeship A.A. 2020-2021
Ateneo31 marzo 2020