Vieni a conoscere UniSR da vicino! Open Day di Filosofia il 12 settembre

08 giugno 2018
Ateneo

Eventi di Orientamento

Come ogni anno il Servizio Orientamento UniSR propone non solo gli Open Day ma anche giornate porte aperte dedicate ai corsi presenti in Ateneo e partecipa, in tutta Italia, a presentazioni, fiere e saloni dell’orientamento, con lo scopo di incontrare gli studenti, i genitori e i docenti delle Scuole Medie Superiori per far conoscere e presentare l’ampia offerta formativa del nostro Ateneo, aiutando le future matricole a compiere la scelta del percorso universitario.

Open Day:

Il 12 settembre Open Day Filosofico, il consolidato appuntamento per incontrare i docenti e conoscere nel dettaglio l’offerta formativa della Facoltà di Filosofia.

Ogni ultimo mercoledì del mese con Visit@UniSR sarà possibile effettuare una visita guidata del Campus, per conoscerne la storia, vederne le aule, gli spazi comuni e la biblioteca, accompagnati da studenti UniSR, che racconteranno la loro esperienza e potranno rispondere a tutte le domande dei futuri studenti UniSR.

Vuoi scoprire tutti gli appuntamenti in programma? Clicca QUI

Vi aspettiamo numerosi!

#backtogether La didattica a distanza: una nuova ed entusiasmante modalità di seguire le lezioni
Ateneo16 settembre 2020