Open Day 2018: vieni a conoscere UniSR !

10 maggio 2018
Ateneo

22 maggio 2018

Devi scegliere il tuo percorso universitario? Vuoi conoscere più da vicino l’offerta UniSR?
Allora ti aspettiamo martedì 22 maggio all’Università Vita Salute San Raffaele per il nostro Open Day !

L’Open Day UniSR per l’aa 2018-2019 è dedicato a tutti gli studenti in procinto di scegliere il futuro percorso universitario. Obiettivo dell’incontro è la presentazione dell’ampia offerta di Corsi di Laurea di primo livello e Laurea Magistrale, proposti dall’ Università Vita-Salute San Raffaele: Filosofia, Filosofia del Mondo Contemporaneo, Scienze e Tecniche Psicologiche, Psicologia, Cognitive Psychology in Health Communication, Odontoiatria, Igiene Dentale, Infermieristica, Fisioterapia, scienze Riabilitative per le Professioni Sanitarie, CdL in Ricerca Biotecnologica in Medicina e a seguire CdLM in Biotechnology and Medical Biology (ex Biotecnologie Magistrale).

Programma OpenDay 22 maggio:

Benvenuto in UniSR – dalle ore 13.30 ci sarà l’accoglienza presso i nostri stand al Dibit2, per ritirare il materiale informativo e rivolgere le proprie domande direttamente ai responsabili delle segreterie didattiche, dell’ufficio internazionale, delle residenze e del diritto allo studio. Ci sarà anche la possibilità di seguire una visita guidata dell’Ateneo accompagnati da studenti immatricolati collaboratori del servizio orientamento.

Presentazioni dei Corsi di Laurea: a partire dalle ore 14 inizieranno, nelle aule dedicate, le presentazioni delle tre Facoltà UniSR: Psicologia, Filosofia e Medicina e Chirurgia.

Per registrarsi gratuitamente all’evento, compilare il form cliccando qui

Non potrai partecipare all’OpenDay?
Niente paura, potrai iscriverti ai prossimi Open Day o iscriverti alle attività di orientamento offerte da UniSR: scopri tutto QUI!

ATTENZIONE: IN QUESTA EDIZIONE NON SARANNO PRESENTATI I DUE CORSI DI LAUREA MAGISTRALE IN MEDICINA (ITALIANO E INGLESE).
PRESENTEREMO I CORSI DI MEDICINA IN UN OPEN DAY ESCLUSIVO IL PROSSIMO 28 NOVEMBRE.

Il Prof. De Bonis riconfermato in un importante ruolo nella Società Europea di Cardiochirurgia (EACTS).
Ateneo20 maggio 2020
UniSR e Fase2: i servizi aperti agli studenti