Tutte le news

Master in Tecniche del Discorso Pubblico e Comunicazione d’Impresa

01 settembre 2018
Filosofia

Crescere professionalmente passa oggi da un eccellente presidio della comunicazione, oltre che da un’ottima conoscenza delle proprie technicalities.

Il Master in  Tecniche del Discorso Pubblico e Comunicazione d’Impresa è la risposta a questa esigenza: obiettivi primari sono non solo l’acquisizione teorica di tecniche e di metodi, ma anche il conseguimento di uno sfondo culturale e intellettuale che consenta di collocare gli strumenti tipici dell’argomentazione in una visione più ampia e critica del mondo contemporaneo.

Anche quest’anno il master godrà della consolidata partnership con Mediaset, in particolare con la testata all news TgCom24con Fondazione Bracco, Banca Intesa Sanpaolo e da quest’anno anche con Assolombarda.

Il Master prepara specialisti ad elevato profilo professionale in grado di dominare in ogni aspetto tanto le tecniche oratorie classiche quanto i linguaggi e le forme della comunicazione moderna – scritta, orale, televisiva, multimediale.

Le docenze si terranno sia nelle aule dell’Università che negli studi televisivi di Mediaset e saranno condotte da professori della Facoltà di Filosofia, da giornalisti, da manager aziendali e professionisti della comunicazione, grazie anche all’attiva partecipazione delle aziende partner.

Importante novità di quest’anno è la possibilità di seguire, per coloro che non posseggono un titolo di laurea, il Corso di Formazione   creato sulle tematiche specifiche del Master.

Entrambe le iscrizioni terminano il 5 ottobre 2018, vi aspettiamo!

Condividi l'articolo

Ti potrebbero anche interessare

San Raffaele School of Philosophy 2024
Eventi02 ottobre 2024
San Raffaele School of Philosophy 2024
Dottorati UniSR 2024-2025
Ricerca10 luglio 2024
Dottorati UniSR 2024-2025
Dal 10 al 12 Giugno: Summer School 2024
Filosofia10 giugno 2024
Dal 10 al 12 Giugno: Summer School 2024
Elezioni europee: appuntamento con la storia
Cultura07 giugno 2024
Elezioni europee: appuntamento con la storia