Pubblicate le Graduatorie UniSR delle prove di ammissione

01 settembre 2018
Ateneo

Alla pagina seguente sono indicate le modalità di pubblicazione e le graduatorie disponibili: Graduatorie

In particolare

• Graduatoria per il CdLM in Odontoiatria e Protesi dentaria: PUBBLICATA .
  • Graduatoria per il CdL in Fisioterapia: PUBBLICATA .
  • Graduatoria per il CdL in Infermieristica: PUBBLICATA .
  • Graduatoria per il CdL in Igiene dentale: PUBBLICATA .
  • Graduatoria per il CdL in Scienze e Tecniche Psicologiche: PUBBLICATA.

Si ricorda che:

Nelle sezioni di riferimento delle tre Facoltà vengono pubblicate le graduatorie e le procedure per l’iscrizione ai Corsi di Studio.

La pubblicazione delle graduatorie, e di tutti gli avvisi relativi alle procedure di iscrizione e agli eventuali scorrimenti, sul sito internet dell’Università ha valore di comunicazione ufficiale agli interessati.

Le eventuali comunicazioni personali che potranno essere inviate dalle segreterie agli indirizzi email inseriti a sistema durante la registrazione avranno il mero scopo di facilitare i candidati nel seguire il processo concorsuale ma non saranno in alcun modo sostitutive degli avvisi pubblicati sul sito ufficiale: rimane pertanto onere del candidato verificare la propria posizione attivandosi nelle modalità e nei termini previsti per procedere con l’Immatricolazione o Iscrizione.

Farma&co.: il laboratorio interattivo del San Raffaele in tour nei festival della scienza
Ateneo29 settembre 2022
UniSR+: la nuova Web App dedicata agli studenti UniSR
Ateneo28 settembre 2022