BRITISH COUNCIL – Corso in convenzione con UniSR

Campus e Sport

Corso IELTS Preparation

16 posti disponibili per gli studenti UniSR

Il corso IELTS Preparation ti prepara per affrontare l’International English Language Testing System (IELTS), il test d’inglese più diffuso al mondo per certificare il tuo livello di conoscenza dell’inglese e acquisire un requisito indispensabile per lavorare o seguire corsi universitari in Italia o all’estero.

Il metodo di preparazione, ad impostazione pratica, prevede tecniche e strategie specifiche sperimentate negli anni. Insieme al tutor del corso, analizzerai il contenuto delle quattro prove previste dall’esame, conoscendo nel dettaglio i criteri di valutazione seguiti dagli esaminatori IELTS.

Da gennaio a maggio 2019 presso l’Università Vita-Salute San Raffaele

Prezzo convenzionato Studenti UniSR

Per  informazioni è possibile contattare il  BRITISH COUNCIL esclusivamente tramite email: corsiaziendali.milano@britishcouncil.it.

Donazioni di sangue: Coronavirus e i consigli del Centro Donazioni del San Raffaele
Ateneo30 settembre 2020
Big Data e crisi della democrazia. Guardare al futuro con gli AlumniSR
Eventi16 settembre 2020
Big Data e crisi della democrazia. Guardare al futuro con gli AlumniSR
Lauree online UniSR: la parola agli studenti
Ateneo11 maggio 2020
Lauree online UniSR: la parola agli studenti
Spirito di squadra e di sacrificio: i valori dello sport anche da casa.
Campus e Sport07 maggio 2020
Spirito di squadra e di sacrificio: i valori dello sport anche da casa.