Tutte le news

WelcomeDay UniSR : 14 ottobre

20 settembre 2019
Campus

WELCOME TO UNISR

Welcome Day per scoprire le attività organizzate all'interno del nostro Campus!

Lunedì 14 ottobre ore 11.00/13.00 in Ciborio si terrà la giornata di benvenuto in UniSR

Il WelcomeDay si aprirà alle ore 11.00 in Ciborio, dove troverete gli stand dedicati alle attività sportive, alle associazioni studentesche e alle opportunità ed iniziative presenti in Ateneo!

Gli sport UniSR : rugby, pallavolo, calcio, tennis, scacchi, arrampicata in door, basket, running, scacchi e cheerleaders 

UniSR IociSuono: per tutti coloro che si sento musicisti e abbiano il desiderio di suonare davanti al miglior pubblico che si possa avere, quello degli amici-colleghi. 

UniSR gruppi studenteschi: ritrovarsi, conoscersi, informarsi, ma anche divertirsi. Questo lo scopo di alcuni gruppi studenteschi che sono nati in UniSR 

Orientamento, Tutorato, Stage e tirocini, Counseling : lo staff UniSR vi illustrerà le possibilità per stage e tirocini, le convenzioni aperte dal nostro Ateneo ed il servizio counseling. 

UniSR International Office: mobilità internazionale tramite il programma Erasmus+ e non solo, accoglienza e supporto degli studenti stranieri e assistenza agli studenti per la programmazione di periodi di formazione/mobilità all’estero.

Rappresentanti degli studenti: vieni a conoscere i tuoi rappresentanti

ed ancora: corsi di lingua, corso di teatro, associazioni di volontariato.

Non mancare al  Welcome Day. Cogli l’occasione di conoscere in anteprima le attività extra didattiche offerte del nostro Ateneo e scoprire come vivere al meglio la vita nel Campus UniSR 

Vi aspettiamo: #welcometoUniSR! 

 

Infine per rendere ancora più speciale il benvenuto a tutti i nuovi studenti UniSR e creare un’occasione per ritrovarsi per tutti gli altri: UniSR Welcome Party giovedì 17 ottobre con il gruppo studentesco di IoCiSuono: l’appuntamento è alle ore 19.00 al Bobino Club, Alzaia Naviglio grande 116.

Dopo i successi dell’annuale festival delle periferie, IoCiSuono presenta il suo Welcome Party, per dare il benvenuto alle new entry della nostra Università ed inaugurare il nuovo accademico con una festa ufficiale e senza precedenti!

 

Condividi l'articolo

Ti potrebbero anche interessare

UniSR apre le porte per Università Svelate
Ateneo20 marzo 2024
UniSR apre le porte per Università Svelate
Eventi Scientifici27 settembre 2023
"Medicina hi-tech": il laboratorio UniSR sull’IA in Medicina arriva a BergamoScienza
La squadra di specializzandi in pediatria UniSR vince i Pediatric Simulation Games 2023
Premi e riconoscimenti12 settembre 2023
La squadra di specializzandi in pediatria UniSR vince i Pediatric Simulation Games 2023
UniSR Games 2022 - Evento spostato a data da definirsi
Campus26 maggio 2022
UniSR Games 2022 - Evento spostato a data da definirsi