WelcomeDay UniSR : 14 ottobre

20 settembre 2019
Campus e Sport

WELCOME TO UNISR

Welcome Day per scoprire le attività organizzate all'interno del nostro Campus!

Lunedì 14 ottobre ore 11.00/13.00 in Ciborio si terrà la giornata di benvenuto in UniSR

Il WelcomeDay si aprirà alle ore 11.00 in Ciborio, dove troverete gli stand dedicati alle attività sportive, alle associazioni studentesche e alle opportunità ed iniziative presenti in Ateneo!

Gli sport UniSR : rugby, pallavolo, calcio, tennis, scacchi, arrampicata in door, basket, running, scacchi e cheerleaders

UniSR IociSuono: per tutti coloro che si sento musicisti e abbiano il desiderio di suonare davanti al miglior pubblico che si possa avere, quello degli amici-colleghi.

UniSR gruppi studenteschi: ritrovarsi, conoscersi, informarsi, ma anche divertirsi. Questo lo scopo di alcuni gruppi studenteschi che sono nati in UniSR

Orientamento, Tutorato, Stage e tirocini, Counseling : lo staff UniSR vi illustrerà le possibilità per stage e tirocini, le convenzioni aperte dal nostro Ateneo ed il servizio counseling.

UniSR International Office: mobilità internazionale tramite il programma Erasmus+ e non solo, accoglienza e supporto degli studenti stranieri e assistenza agli studenti per la programmazione di periodi di formazione/mobilità all’estero.

Rappresentanti degli studenti: vieni a conoscere i tuoi rappresentanti

ed ancora: corsi di lingua, corso di teatro, associazioni di volontariato.

Non mancare al  Welcome Day. Cogli l’occasione di conoscere in anteprima le attività extra didattiche offerte del nostro Ateneo e scoprire come vivere al meglio la vita nel Campus UniSR

Vi aspettiamo: #welcometoUniSR!

Infine per rendere ancora più speciale il benvenuto a tutti i nuovi studenti UniSR e creare un’occasione per ritrovarsi per tutti gli altri: UniSR Welcome Party giovedì 17 ottobre con il gruppo studentesco di IoCiSuono: l’appuntamento è alle ore 19.00 al Bobino Club, Alzaia Naviglio grande 116.

Dopo i successi dell’annuale festival delle periferie, IoCiSuono presenta il suo Welcome Party, per dare il benvenuto alle new entry della nostra Università ed inaugurare il nuovo accademico con una festa ufficiale e senza precedenti!

Campi Sportivi UniSR diventano una Terapia Intensiva per OSR
Ateneo17 marzo 2020