Eureka Discovery, il nuovo catalogo della Biblioteca San Raffaele.

09 dicembre 2019
Ateneo

Eureka Discovery, il nuovo catalogo della Biblioteca San Raffaele.

Novità importante per la nostra Biblioteca: è on-line il nuovo Eureka Discovery.

Eureka consente con un’unica query di ricercare simultaneamente tutte le risorse della Biblioteca: libri, libri elettronici, tesi, tesi di dottorato, articoli di riviste e altro ancora.

Non solo: la ricerca su Eureka attiva simultaneamente la ricerca su Yewno Discover, il nostro discovery basato sulla tecnologia del machine learning.

Altra novità che sottolinea la modernità dei servizi in UniSR è la possibilità, per gli utenti autorizzati, di utilizzare Eureka anche off campus con le credenziali istituzionali.

UniSR si conferma così all’avanguardia anche per i servizi relativi alla Biblioteca.

QS Subject Ranking 2021: UniSR tra le migliori Università a livello internazionale
Ateneo05 marzo 2021
Continuano online, i Gender Lunch Seminars: 15 e 18 marzo 2021 i prossimi incontri
Attività di ricerca04 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?
Orientamento04 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?
#AlumniSR Federico Pennestrì: Internet e salute mentale
Ateneo26 febbraio 2021