Eureka Discovery, il nuovo catalogo della Biblioteca San Raffaele.

09 dicembre 2019
Ateneo

Eureka Discovery, il nuovo catalogo della Biblioteca San Raffaele.

Novità importante per la nostra Biblioteca: è on-line il nuovo Eureka Discovery.

Eureka consente con un’unica query di ricercare simultaneamente tutte le risorse della Biblioteca: libri, libri elettronici, tesi, tesi di dottorato, articoli di riviste e altro ancora.

Non solo: la ricerca su Eureka attiva simultaneamente la ricerca su Yewno Discover, il nostro discovery basato sulla tecnologia del machine learning.

Altra novità che sottolinea la modernità dei servizi in UniSR è la possibilità, per gli utenti autorizzati, di utilizzare Eureka anche off campus con le credenziali istituzionali.

UniSR si conferma così all’avanguardia anche per i servizi relativi alla Biblioteca.

EasyTest: test HIV gratuito per gli studenti UniSR
Ateneo02 dicembre 2022
EasyTest: test HIV gratuito per gli studenti UniSR
Il Polo delle Scienze Umane e Sociali UniSR