Eureka Discovery, il nuovo catalogo della Biblioteca San Raffaele.

09 dicembre 2019
Ateneo

Eureka Discovery, il nuovo catalogo della Biblioteca San Raffaele.

Novità importante per la nostra Biblioteca: è on-line il nuovo Eureka Discovery.

Eureka consente con un’unica query di ricercare simultaneamente tutte le risorse della Biblioteca: libri, libri elettronici, tesi, tesi di dottorato, articoli di riviste e altro ancora.

Non solo: la ricerca su Eureka attiva simultaneamente la ricerca su Yewno Discover, il nostro discovery basato sulla tecnologia del machine learning.

Altra novità che sottolinea la modernità dei servizi in UniSR è la possibilità, per gli utenti autorizzati, di utilizzare Eureka anche off campus con le credenziali istituzionali.

UniSR si conferma così all’avanguardia anche per i servizi relativi alla Biblioteca.

Elezioni Rappresentanze studentesche UniSR 2020: quando, come e per chi si vota
Ateneo01 dicembre 2020
Elezioni Rappresentanze studentesche UniSR 2020: quando, come e per chi si vota
Continuano online, i Gender Lunch Seminars: il 25 novembre 2020 il prossimo incontro