I giovani medici e le nuove sfide nella sanità lombarda.

11 dicembre 2019
Ateneo

L'iniziativa, organizzata dagli studenti UniSR, si svolgerà Mercoledì 11 dicembre 2019, dalle ore 16,30 alle ore 18,30.

L’assessore lombardo al Welfare Giulio Gallera illustrerà la nuova riforma della sanità lombarda, inquadrando in questo contesto il futuro dei giovani medici nel sistema sanitario della Regione Lombardia.

Aula Newton, Dibit 1,  Mercoledì 11 dicembre 2019, dalle ore 16,30 alle ore 18,30

Giulio Gallera, già assessore comunale a Palazzo Marino, dal 2012 è consigliere regionale e poi Presidente della Commissione Speciale per il Riordino delle Autonomie Locali di Regione Lombardia. Nel 2014 sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia con delega ai Rapporti con la città Metropolitana e al Coordinamento dei Progetti Speciali Afferenti allo stesso territorio, da ottobre 2015 è stato assessore regionale al Reddito di Autonomia e Inclusione Sociale e nel 2016 assessore regionale al Welfare.

Molto attivo su Milano e profondo conoscitore della città, siede ininterrottamente nel Consiglio Comunale di Milano dal 1997 ad oggi. Attualmente ricopre anche il ruolo di Presidente della Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente di Milano. E’ avvocato e titolare di uno studio a Milano.

Ammissioni UniSR: Nuove date corsi di preparazione al test
Ateneo24 maggio 2021
Ammissioni UniSR: Nuove date corsi di preparazione al test
Continuano online, i Gender Lunch Seminars: 15 aprile 2021 il prossimo incontro
Attività di ricerca15 aprile 2021
Continuano online, i Gender Lunch Seminars: 15 aprile 2021 il prossimo incontro
QS Subject Ranking 2021: UniSR tra le migliori Università a livello internazionale
Ateneo11 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?
Orientamento04 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?