UniSR IoCiSuono – 21 marzo 2019

04 marzo 2019
Campus e Sport

I 50 anni di Woodstock non solo un’occasione.

L’idea di IoCiSuono, nata nel 2010, è quella di dar vita ad una serata divertente, coinvolgente, ludica, artistica e giovane dedicata agli studenti (ma non solo!) dell’Università. Un’occasione per dar sfogo ai talenti, agli interessi, di esibirsi in un clima di festa riscoprendo gli artisti che si celano dietro i medici, i filosofi, gli psicologi, i biotecnologi, gli igienisti dentali, gli infermieri e anche i docenti della nostra Università.

L’edizione di quest’anno nasce anche con l’intento di ricordare i 50 anni della mitica Woodstock e si intitola Revolution ’69, il primo Flower Party della nostra Università: una notte di pace, amore e tanta buona musica!

Special Guest Star: Prof. Michael John & his band, Mr Kite!

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti seguiti la pagina FB Unisr Iocisuono

Partecipa con UniSR ai Campionati Milanesi Universitari
Eventi24 marzo 2021
Partecipa con UniSR ai Campionati Milanesi Universitari
È online il nuovo shop UniSR!
Campus e Sport01 dicembre 2020
È online il nuovo shop UniSR!
Donazioni di sangue: Coronavirus e i consigli del Centro Donazioni del San Raffaele
Ateneo30 settembre 2020
Big Data e crisi della democrazia. Guardare al futuro con gli AlumniSR