Torna la Notte dei Filosofi - UniSR

10 giugno

05 giugno 2019

Torna La Notte dei Filosofi, dove la filosofia incontra il teatro e la musica.

Quest’anno l’atteso evento si terrà lunedì 10 giugno ore dalle 18.30 ai giardini di Cascina Melghera.  il programma prevede l’apertura della festa con  Massimo Cacciari, a seguire  in un dialogo tra filosofia e Teatro  Francesco Valagussa con Cechov: come cambiano le cose e  i ragazzi dell' Unisr Drama Club con  L’orso di Anton Cechov.

Infine la serata si concluderà sulle note di Let’s go to Woodstock and Play some Blues!  con Roberto Mordacci.

Vi aspettiamo!

UniSR apre le porte per Università Svelate
Ateneo20 marzo 2024
UniSR apre le porte per Università Svelate