Verso Erasmus+ 2021/2027!

12 febbraio 2021
Ateneo

UniSR supera le selezioni con il punteggio massimo

Dopo una lunga fase di valutazione da parte della EACEA, sono stati pubblicati gli esiti delle candidature al nuovo Programma Erasmus+ 2021/2027.

Di tutte le candidature presentate dagli Istituti di istruzione superiore italiani, 279 hanno superato le selezioni e il nostro Ateneo ha ottenuto tale riconoscimento con il punteggio massimo di 100/100!

Erasmus+ continuerà quindi a essere parte integrante dei processi di Internazionalizzazione dell’Ateneo sostenendo e promovendo la mobilità degli studenti, dei docenti e dello staff per i prossimi 7 anni!

Programma Erasmus+ 2021/2027

Il nuovo Programma sostituisce il precedente relativo agli anni 2014/2020, ampliandone la portata con un significativo aumento delle risorse disponibili e l’intendimento di promuovere la mobilità e allargare la platea dei beneficiari.

Grazie alla rinnovata fiducia espressa dall’Agenzia Esecutiva, UniSR potrà quindi continuare ad accedere ai finanziamenti comunitari, investire nella formazione linguistica e potenziare partnership e progetti di cooperazione.

Come sarà il Programma Erasmus+ 2021/2027? Più inclusivo, più digitale, più internazionale. #staytuned

Farma&co.: il laboratorio interattivo del San Raffaele in tour nei festival della scienza
Ateneo29 settembre 2022
UniSR+: la nuova Web App dedicata agli studenti UniSR