Ammissioni UniSR: Nuove date corsi di preparazione al test

24 maggio 2021
Ateneo

A causa della situazione epidemiologica in corso e delle restrizioni imposte dalle misure regionali e nazionali in atto, i test di ammissione della Facoltà di Medicina e Chirurgia (Medicina e Chirurgia - Odontoiatria e Protesi Dentaria, International MD Program per studenti EU, Professioni sanitarie e Ricerca Biotecnologica in Medicina) si svolgeranno a partire da lunedì 23 agosto 2021 fino a sabato 28 agosto 2021.

Sei già iscritto al test?

Se sei già iscritto alle prove di ammissione, dovrai solo scegliere la data della nuova sessione!

Iscrizione e pagamento già effettuati tramite il portale di Selexi rimangono validi, dovrai provvedere nuovamente alla scelta della sessione nelle date previste ad agosto, in base al calendario e seguendo la procedura indicata nel portale di Selexi.

Corsi di preparazione online: NUOVE DATE!

UniSR organizza corsi di preparazione al test per consentire agli studenti di affrontare al meglio la prova di ammissione, apprendere con il supporto di un docente le più efficaci tecniche per la risoluzione dei test e imparare le migliori strategie per gestire lo stress e il tempo a disposizione.

I Corsi di preparazione vengono offerti in preparazione ai test di:

• Laurea magistrale in Medicina e Chirurgia - Odontoiatria e Protesi Dentaria
  • Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie (Fisioterapia, Infermieristica, Igiene Dentale e Ostetricia)

Le nuove date:

• dal 24 al 28 maggio 2021 - Medicina e Chirurgia - Odontoiatria e Protesi Dentaria
  • dal 26 al 30 luglio 2021 - Medicina e Chirurgia - Odontoiatria e Protesi Dentaria
  • dal 19 al 23 luglio 2021 - Professioni sanitarie

Le iscrizioni al corso sono disposibili a questo link.

Non sei ancora iscritto al Test? Le iscrizioni sono prorogate fino al 23 luglio 2021

Se non ti sei ancora iscritto al test, potrai farlo fino alle ore 12.00 del 23 luglio 2021!

Qui puoi trovare tutte le informazioni utili sulle ammissioni UniSR!

Il calendario dettagliato con le nuove date del test di ammissione è disponibile sul nostro sito all'interno delle sezioni dedicate ai singoli Corsi di laurea nella pagina Ammissioni.

Consulta qui il Decreto Rettorale che dispone le nuove date per i test di Ammissione:

Decreto Rettorale - nuove date test di Ammissione

Continuano online, i Gender Lunch Seminars: 15 aprile 2021 il prossimo incontro
Attività di ricerca15 aprile 2021
Continuano online, i Gender Lunch Seminars: 15 aprile 2021 il prossimo incontro
QS Subject Ranking 2021: UniSR tra le migliori Università a livello internazionale
Ateneo11 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?
Orientamento04 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?
#AlumniSR Federico Pennestrì: Internet e salute mentale
Ateneo26 febbraio 2021