XXXIV Congresso Nazionale – Società Italiana di Criminologia

04 ottobre 2021
Psicologia

La Società Italiana di Criminologia è lieta di annunciare il suo XXXIV Congresso Nazionale, organizzato quest’anno presso la nostra Università.
Nel comitato scientifico, due nostri docenti: il Prof. Guido Travaini, Ricercatore e Docente di Medicina Legale e Criminologia UniSR, Coordinatore Area Criminologia – Master II livello in Psicopatologia Forense e Criminologia Clinica, e la Prof.ssa Cristina Colombo, Ordinario di Psichiatria UniSR e Primario del Centro “Disturbi dell’umore” San Raffaele Turro.

L’evento si terrà in presenza presso l’Università Vita-Salute San Raffaele (Milano) nei giorni 8-9 ottobre 2021.

La criminologia tra emergenze, diritti umani e giustizia

XXXIV Congresso Nazionale - Società Italiana di Criminologia

Milano, Università Vita e Salute San Raffaele

8-9 ottobre 2021

N.B. In caso la situazione pandemica non permettesse lo svolgimento del convegno nelle date prefissate, lo stesso verrà rinviato al 10-11 giugno 2022.

Come iscriversi

Per l’iscrizione al congresso è necessario compilare il form ed effettuare il pagamento su PayPal o via bonifico (copia del quale va inviata all’indirizzo criminologia.sic@gmail.com).

Soltanto dopo questi adempimenti l’iscrizione sarà considerata valida.

Evento scientifico per il 19° compleanno del CUSSB
Psicologia29 gennaio 2024
Evento scientifico per il 19° compleanno del CUSSB
Il progetto SatisFACE di Università Vita-Salute San Raffaele esplora il tema dell’immagine digitale