Il Premio Nobel Craig. C. Mello in UniSR

13 ottobre 2022
Ateneo

Siamo molto orgogliosi di aver ospitato la lectio magistralis del Prof. Craig C. Mello, Premio Nobel per la Medicina 2006, giovedì 13 ottobre 2022.

Il suo intervento, dal titolo "The wonderful world of RNA”, è stato molto apprezzato dagli studenti dell’Ateneo, che hanno seguito con interesse le parole del Professore in una sala gremita di gente e hanno potuto rivolgergli le loro domande.

Lo studioso americano è stato anche ospite a Bergamo in occasione del festival di divulgazione scientifica BergamoScienza, di cui UniSR è membro fondatore.
La registrazione dell'intervento è disponibile qui

Gender Lunch Seminars: L'affaire du foulard
Eventi09 maggio 2024
Gender Lunch Seminars: L'affaire du foulard