Il Rettore UniSR rieletto Membro Effettivo del Consiglio Superiore di Sanità

01 marzo 2022
Ateneo

Complimenti al nostro Rettore, Prof. Enrico Gherlone, che è stato nominato Membro Effettivo del Consiglio Superiore di Sanità dal Ministro della Salute Roberto Speranza.

La sua nomina giunge dopo l’impegno dimostrato nel corso della pandemia, come coordinatore del GruppoTecnico sull’Odontoiatria – GTO e il suo importante contributo alla formulazione delle linee guida anti Covid per svolgere la professione di odontoiatra nella massima sicurezza.

Afferma il Prof. Gherlone:

“Sono contento di essere per la seconda volta Membro Effettivo del Consiglio Superiore di Sanità e spero di poter fornire un contributo positivo sia per la nostra categoria sia per la tutela della salute dei nostri cittadini”.

ANVUR 2015-2019: UniSR tra le migliori università per ricerca e terza missione
Ateneo19 aprile 2022
ANVUR 2015-2019: UniSR tra le migliori università per ricerca e terza missione
UniSR tra gli Enti fondatori dell’Associazione APEnet