Webinar di Cognitive Psychology in Health Communication

10 aprile 2018

18 Aprile ore 13:00

Il Webinar per la Laurea Magistrale in Cognitive Psychology in Health Communication è una iniziativa pensata per consentire agli studenti interessati al corso di interfacciarsi direttamente con i responsabili e i docenti del corso: la professoressa Clelia Di Serio, Coordinatrice del Master, il Professor Antonio Malgaroli e la dottoressa Elisa Galimberti.

Per partecipare è sufficiente collegarsi al seguente indirizzo https://meet87843507.adobeconnect.com/UniSR alle ore 13:00

Join us and lead  the change in health

Ricerca UniSR studia l’impatto del lockdown sul sonno degli studenti universitari
Ricerca16 luglio 2020
Trappola del senno di poi e coronavirus: cosa dicono le neuroscienze?
Psicologia18 giugno 2020
Trappola del senno di poi e coronavirus: cosa dicono le neuroscienze?
Quel virus d’oltremare–ovvero, come influenzare velatamente i nostri giudizi
Curiosiscienza08 giugno 2020
Quel virus d’oltremare–ovvero, come influenzare velatamente i nostri giudizi
Health Communication: come può aiutare in situazioni simili a quella che stiamo vivendo?
Psicologia05 giugno 2020