Master in Infermieristica UniSR: iscrizioni chiuse

03 gennaio 2019

iscrizioni entro il 20 febbraio

L’offerta post- laurea UniSR della Facoltà di Medicina e Chirurgia, dedicata agli infermieri, si rinnova anche in questo anno accademico, con il lancio del nuovo Master Universitario di I livello in Infermieristica Dermatologica Clinica, la seconda edizione del Master in Wound Care e la terza edizione del Master in Infermiere/Ostetrica di Ricerca.

Le iscrizioni ai tre master  di infermieristica resteranno aperte fino al 28 febbraio 2019, per conoscere meglio l’offerta didattica è possibile visitare le pagine del nostro sito dedicate ai Master della Facoltà di Medicina e Chirurgia   o scrivere a segreteria.infermieristica@unisr.it 

 

Prima edizione del nuovo Master Universitario di I livello in Infermieristica Dermatologica Clinica  – diretto dal Prof. Prof. Massimo Candiani  ISCRIZIONI CHIUSE

 

Il Master Universitario in Infermieristica Dermatologica Clinica è rivolto sia agli infermieri neolaureati sia ai professionisti già inseriti nel mondo lavorativo, che mira a formare professionisti con conoscenze e competenze avanzate in grado di accedere all’assistenza specialistica in ambito dermatologico.

Terza edizione del Master in Infermiere/Ostetrica di Ricerca  – diretto dal Prof. Francesco Montorsi  

ISCRIZIONI CHIUSE

Il Master mira a formare professionisti in grado di sostenere una gestione infermieristica\ostetrica dei pazienti inseriti in trial clinici di alto livello. L’ambito di attività degli Infermieri di Ricerca (Clinical Research Nurse) si costituisce come una distinta specialità della pratica infermieristica con l’attenzione principale data al coordinamento delle cure erogate ai partecipanti ad una ricerca clinica.

Seconda edizione del Master in Wound Care – diretto dal   Prof. Riccardo Rosati – ISCRIZIONI CHIUSE

Il master in Wound Care si pone l’obiettivo di  formare professionisti in grado di assistere clinicamente i pazienti che soffronoper lesioni cutanee con le più aggiornate tecniche basate su prove di efficacia all’interno di una relazione educativa volta all’accrescimento delle competenze di self-care dei pazienti.

Cliccando sull’immagine è disponibile il calendario delle lezioni e delle attività formative di tutti i master.

Ti potrebbero anche interessare