Open Day 9 novembre 2019 - Facoltà di Medicina: vieni a conoscere UniSR!

10 settembre 2019
Ateneo

Open Day 9 novembre 2019 - Facoltà di Medicina: vieni a conoscere UniSR !

Devi scegliere il tuo percorso universitario? Vuoi conoscere più da vicino l’offerta UniSR?
Allora ti aspettiamo il 9 novembre all’Università Vita Salute San Raffaele per il nostro Open Day !

Sarà un momento speciale in cui potrai assistere alle presentazioni dei Corsi di Laurea da parte dei docenti universitari e all'illustrazione dei servizi per le matricole, presentati in vari stand in cui ritirare materiale informativo.

sabato 9 novembre 2019 - Medicina e Chirurgia

Dalle ore 9.30 - momento di accoglienza nel quale i partecipanti avranno modo di visitare l’Ateneo e richiedere informazioni presso gli stand della Segreteria Didattica e dei Servizi alla Didattica

Presentazione dei Corsi di laurea triennali e Magistrali a ciclo unico della Facoltà di Medicina

CdL in Infermieristica

CdL Magistrale in Medicina e Chirurgia

CdL in Fisioterapia

Dental School (CdLM Odontoiatria e Protesi Dentaria e CdL Igiene Dentale)
CdL in Ricerca Biotecnologica in Medicina

International MD Program

Le registrazioni all’evento sono chiuse dalle ore 13 di venerdì 8 novembre per permettere la gestione logistica dell’evento.

Aula del futuro: il primo prototipo presentato nell’ambito del progetto “Igiene Insieme”
Ateneo15 settembre 2022
Al San Raffaele un truck di simulazione chirurgica
Ateneo13 settembre 2022