UniSR con Osservatorio Onda: Promuovere la Salute.

11 novembre 2019
Ateneo

Il valore della differenza nella educazione alla prevenzione e nella comunicazione per la salute

Il 13 novembre all’interno del corso di Psicologia della Salute, grazie all'impegno di Salute allo Specchio e Gender, verrà affrontato il tema della promozione e del mantenimento della salute insieme agli esperti della “Fondazione Onda. Osservatorio sulla Salute della donna e di genere”.

Attraverso un excursus delle attività realizzate da Fondazione Onda in questi anni, avremo l’opportunità di osservare come gli argomenti trattati dalla Psicologia della Salute trovino una applicazione stimolante nella realtà sanitaria attuale.

Osservatorio Onda. Promuovere la Salute.

13 Novembre 2019

Aula Sant’Ambrogio-UniSR DiBit 2

Dalle 9.00 alle 13.00

Saluti istituzionali