Il Prof. Giustina tra i 30 membri del nuovo Consiglio Superiore di Sanità

06 febbraio 2019
Medicina

Il Professor Andrea Giustina, Ordinario di Endocrinologia e Malattie del Metabolismo presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, è tra i trenta componenti nominati dal Ministro della Salute, On. Giulia Grillo, al Consiglio Superiore di Sanità.

Credo fortemente nelle nostre Istituzioni per le quali mi impegnerò al meglio

dichiara il Prof. Giustina, che in UniSR è Prorettore per le Relazioni istituzionali e i Rapporti internazionali.

Sono onorato di essere stato chiamato a far parte di una squadra di altissimo profilo cui mi auguro di apportare un significativo contributo. Spero che i risultati parleranno per noi; la squadra deve essere pronta a lavorare sulle priorità che stabilirà il Ministro. Ha già dimostrato di essere una donna forte, che vuole affrontare questioni importanti. Ho piena fiducia in Lei e nelle persone con cui collabora quotidianamente.

Al Professore vanno le nostre congratulazioni e gli auguri per un buon lavoro.

L’Università ai tempi di SARS-CoV2: lezioni online che non hanno fatto perdere i rapporti personali.
Ateneo06 agosto 2020
Essere fuori sede durante il lockdown: opportunità e incertezze.
Ateneo31 luglio 2020
Essere fuori sede durante il lockdown: opportunità e incertezze.
Preparazione e aggiornamento costante anche per i medici.
Ateneo16 luglio 2020
Preparazione e aggiornamento costante anche per i medici.
Chirurgia del pancreas: la mortalità operatoria in molti ospedali è troppo alta
Ricerca06 luglio 2020