Il CUSSB compie 15 anni: in dialogo sulla riproducibilità nella ricerca scientifica

27 gennaio 2020
Psicologia

IL CUSSB (Centro Universitario di Statistica per le Scienze Biomediche) celebra come tutti gli anni il suo ANNIVERSARIO, quest'anno il 15esimo, con un EVENTO scientifico su temi cruciali per la statistica nella ricerca biomedica.

In particolare quest’anno si parlerà del problema della “riproducibilità” nella ricerca scientifica in un dialogo tra la Professoressa Di Serio (fondatrice e direttrice del CUSSB dal 2005) e uno dei massimi esperti sul tema il Professor Ron Kennet (KPA Ltd and the Samuel Neaman Institute, Technion, Israel). L’incontro è aperto a tutti e si terrà in Aula Seneca (DIBIT1) dalle 11 alle 13.

LocandinaCUSSB152
Tags:

Ricerca UniSR studia l’impatto del lockdown sul sonno degli studenti universitari
Ricerca16 luglio 2020
Trappola del senno di poi e coronavirus: cosa dicono le neuroscienze?
Psicologia18 giugno 2020
Trappola del senno di poi e coronavirus: cosa dicono le neuroscienze?
Quel virus d’oltremare–ovvero, come influenzare velatamente i nostri giudizi
Curiosiscienza08 giugno 2020
Quel virus d’oltremare–ovvero, come influenzare velatamente i nostri giudizi
Health Communication: come può aiutare in situazioni simili a quella che stiamo vivendo?
Psicologia05 giugno 2020