Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!

11 maggio 2020
Ateneo

Preparati al meglio per la prova d’ammissione: corsi di preparazione online e simulatore

Sono chiuse le iscrizioni ai test per accedere ai corsi della Facoltà di Medicina ma puoi ancora esercitarti: da quest’anno potrai iscriverti  ai Corsi di preparazione ai test  ed esercitati con il  Simulatore OnLine UniSR

Corso di preparazione online ai test di ammissione per i corsi di Laurea magistrali dell'Università Vita-Salute San Raffaele in:

Medicina e Chirurgia
Odontoiatria e Protesi Dentaria

Ciascun corso avrà la durata di cinque giorni, per un totale di 30 ore. Le videolezioni si terranno dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Le aule virtuali avranno un massimo di 20 partecipanti, per permettere una migliore interazione tra gli iscritti e il docente. Le aule saranno divise in modo omogeneo, grazie all’analisi del test di valutazione iniziale reso disponibile alcuni giorni prima dell’inizio delle lezioni.

Le prossime edizioni in programma saranno online:

- dal 29 giugno al 3 luglio 2020

- dal 20 luglio al 24 luglio 2020

Le iscrizioni ai corsi on-line sono aperte

INFO e ISCRIZIONI

Il Prof. De Bonis riconfermato in un importante ruolo nella Società Europea di Cardiochirurgia (EACTS).
Ateneo20 maggio 2020
UniSR e Fase2: i servizi aperti agli studenti