Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!

30 maggio 2020
Ateneo

Preparati al meglio per la prova d’ammissione: corsi di preparazione online e simulatore

Sono chiuse le iscrizioni ai test per accedere ai corsi della Facoltà di Medicina ma puoi ancora esercitarti: da quest’anno potrai iscriverti  ai Corsi di preparazione ai test  ed esercitati con il  Simulatore OnLine UniSR

Corso di preparazione online ai test di ammissione per i corsi di Laurea magistrali dell'Università Vita-Salute San Raffaele in:

Medicina e Chirurgia
Odontoiatria e Protesi Dentaria

Ciascun corso avrà la durata di cinque giorni, per un totale di 30 ore. Le videolezioni si terranno dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Le aule virtuali avranno un massimo di 20 partecipanti, per permettere una migliore interazione tra gli iscritti e il docente. Le aule saranno divise in modo omogeneo, grazie all’analisi del test di valutazione iniziale reso disponibile alcuni giorni prima dell’inizio delle lezioni.

Le prossime edizioni in programma saranno online:

- dal 29 giugno al 3 luglio 2020

- dal 20 luglio al 24 luglio 2020

Le iscrizioni ai corsi on-line sono aperte

INFO e ISCRIZIONI

L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
Ateneo10 settembre 2020
L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
L’Università ai tempi di SARS-CoV2: lezioni online che non hanno fatto perdere i rapporti personali.
Ateneo06 agosto 2020
Vivere l’ambiente universitario a 360 gradi da casa: è stato possibile e stimolante!
Ateneo03 agosto 2020
Essere fuori sede durante il lockdown: opportunità e incertezze.
Ateneo31 luglio 2020
Essere fuori sede durante il lockdown: opportunità e incertezze.