Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!

13 febbraio 2020
Ateneo

Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!

Sono chiuse le iscrizioni ai test per accedere ai corsi della Facoltà di Medicina ma puoi ancora esercitarti: da quest’anno potrai iscriverti  ai Corsi di preparazione ai test  ed esercitati con il  Simulatore OnLine UniSR

Dal 2020 infatti UniSR propone un corso di preparazione al test di ammissione per i corsi di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia e per Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Il corso si propone di fornire gli strumenti per preparare e affrontare al meglio il test di ammissione: apprendere con il supporto di un docente le più efficaci tecniche per la risoluzione dei test e imparare le migliori strategie per gestire lo stress e il tempo a disposizione.

Le edizioni in programma a partire da gennaio 2020 si terranno a Milano, Bari e Catania.

Non aspettare, clicca qui ed iscriviti subito!

Verifica la tua preparazione per la prova d’ammissione: come? Accedi al Simulatore OnLine UniSR

Gender Lunch Seminars - prossimo incontro: 17 marzo 2020
Ateneo17 marzo 2020
Gender Lunch Seminars - prossimo incontro: 17 marzo 2020