Il blog UniScienza&Ricerca si rinnova

09 novembre 2020
Ateneo

UniScienza&Ricerca, il blog di UniSR, da oggi cambia veste: layout rinnovato, interfaccia moderna, per un'esperienza più interattiva e inclusiva, contenuti attuali e quattro nuove categorie – Ricerca, Curiosiscienza, Vita da studente, Cultura e società.

UniScienza&Ricerca è nato nel 2016 come strumento per valorizzare e far conoscere la ricerca del nostro Istituto, e specialmente i volti e le storie che ne sono protagonisti. Anche in questa nuova versione manterrà la sua mission: sarà una risorsa per coinvolgere e promuovere il dialogo e le relazioni tra cittadini, scuole, media, istituzioni, in un processo di apprendimento e arricchimento reciproci.

Curiosità scientifiche, ricerca clinica e di base, notizie di attualità, consigli degli esperti… qualunque sia il tuo interesse, sul nostro blog troverai la news che fa per te! Leggi, commenta, condividi: prendi parte alla nostra community!

blog.unisr.it

UniScienza&Ricerca: Lo sguardo di UniSR sul mondo, raccontato in un blog

Lecture Cattedra Rotelli 2021: The Seduction of Sovereignty
Ateneo02 novembre 2021