È online il nuovo shop UniSR!

01 dicembre 2020
Campus e Sport

Da oggi è attivo il nuovo shop online UniSR fornito da anywears, rivenditore ufficiale UniSR.

Grafiche rinnovate, un’ampia gamma di nuovi prodotti e un’interfaccia moderna per un’esperienza d’acquisto semplice e personalizzabile!

Nel negozio puoi trovare tantissimi prodotti: da capi d’abbigliamento ad accessori e gadget di ogni genere, tutti acquistabili direttamente sul sito scegliendo la modalità di pagamento che preferisci (carta di credito, PayPal o bonifico bancario).

È inoltre prevista la possibilità di personalizzare alcuni prodotti (felpe, pantaloni e t-shirt) con il tuo nome o le tue iniziali.

Stai già pensando a qualche regalo di Natale a tema UniSR?

Scopri qui la nuova collezione di prodotti ufficiali UniSR: lo shop resterà sempre disponibile nella sezione siti esterni nel menù del nostro sito!

T-shirt, felpe, giacche, pantaloni e molti altri accessori… sul nuovo shop troverai sicuramente il regalo perfetto per te e i tuoi amici!

Partecipa con UniSR ai Campionati Milanesi Universitari
Eventi24 marzo 2021
Partecipa con UniSR ai Campionati Milanesi Universitari
Donazioni di sangue: Coronavirus e i consigli del Centro Donazioni del San Raffaele