Campi Sportivi UniSR sono diventati una Terapia Intensiva per OSR

17 marzo 2020
Campus e Sport

Le tensostrutture UniSR, che fino a qualche settimana fa ospitavano i campi sportivi dell’Ateneo, sono diventate il nuovo reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Raffaele.

Grazie alle donazioni raccolte nella Campagna di crowdfunding, lanciata da Chiara Ferragni e Fedez, la costruzione della nuova Terapia Intensiva OSR per contrastare l’emergenza Covid19, è già avviata e attiva.

Le donazioni ricevute, assieme all’incessante lavoro del Gruppo San Donato e dell’Ospedale San Raffaele hanno permesso l’attivazione del nuovo reparto di Terapia Intensiva in una sola settimana.

La Campagna di crowdfunding, lanciata la scorsa settimana dai Ferragnez su gofoundme.it ha raggiunto oltre 4 milioni di euro.

Per ringraziare dell’impegno e del sostegno fuori dalle strutture degli ex-campi sportivi UniSR uno striscione con i nomi degli oltre 200 mila donatori.

Un messaggio, voluto da GSD, anche per dire ai medici e agli operatori sanitari che in questa battaglia contro Covid19 non sono e non saranno mai soli.

Come Università vogliamo anche ringraziare l’impegno e il supporto che ci hanno dimostrato tutti i nostri studenti attraverso iniziative e messaggi.

#fermiamoloinsieme

Lauree online UniSR: la parola agli studenti
Ateneo11 maggio 2020
Lauree online UniSR: la parola agli studenti
Spirito di squadra e di sacrificio: i valori dello sport anche da casa.
Campus e Sport07 maggio 2020
Spirito di squadra e di sacrificio: i valori dello sport anche da casa.
#LiveUniSR: Come riorganizzare l’attività studentesca online? Lo raccontano gli studenti
Campus e Sport30 aprile 2020
World University Rankings 2020: UniSR conferma l'ottima posizione del 2019