Campi Sportivi UniSR sono diventati una Terapia Intensiva per OSR

17 marzo 2020
Campus e Sport

Le tensostrutture UniSR, che fino a qualche settimana fa ospitavano i campi sportivi dell’Ateneo, sono diventate il nuovo reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Raffaele.

Grazie alle donazioni raccolte nella Campagna di crowdfunding, lanciata da Chiara Ferragni e Fedez, la costruzione della nuova Terapia Intensiva OSR per contrastare l’emergenza Covid19, è già avviata e attiva.

Le donazioni ricevute, assieme all’incessante lavoro del Gruppo San Donato e dell’Ospedale San Raffaele hanno permesso l’attivazione del nuovo reparto di Terapia Intensiva in una sola settimana.

La Campagna di crowdfunding, lanciata la scorsa settimana dai Ferragnez su gofoundme.it ha raggiunto oltre 4 milioni di euro.

Per ringraziare dell’impegno e del sostegno fuori dalle strutture degli ex-campi sportivi UniSR uno striscione con i nomi degli oltre 200 mila donatori.

Un messaggio, voluto da GSD, anche per dire ai medici e agli operatori sanitari che in questa battaglia contro Covid19 non sono e non saranno mai soli.

Come Università vogliamo anche ringraziare l’impegno e il supporto che ci hanno dimostrato tutti i nostri studenti attraverso iniziative e messaggi.

#fermiamoloinsieme

Donazioni di sangue: Coronavirus e i consigli del Centro Donazioni del San Raffaele
Ateneo30 settembre 2020
Big Data e crisi della democrazia. Guardare al futuro con gli AlumniSR
Eventi16 settembre 2020
Big Data e crisi della democrazia. Guardare al futuro con gli AlumniSR
Lauree online UniSR: la parola agli studenti
Ateneo11 maggio 2020
Lauree online UniSR: la parola agli studenti
Spirito di squadra e di sacrificio: i valori dello sport anche da casa.
Campus e Sport07 maggio 2020
Spirito di squadra e di sacrificio: i valori dello sport anche da casa.