Da oggi è possibile prenotare un appuntamento Teams con la segreteria studenti

14 maggio 2020
Ateneo

In questo periodo di distanziamento, la Segreteria ha voluto offrire uno spazio dove poter dialogare su temi, dubbi o problemi che non possano essere affrontati/risolti tramite mail.

Sulle pagine intranet di ogni studente sono messi a disposizione dei calendari generici e tematici dove indicare la motivazione della richiesta di appuntamento

Prenotazione o cancellazione di un appuntamento non possono essere fatte per il giorno stesso.

Dubbi e problemi della vita universitaria potranno essere così affrontati come essere in Segreteria Studenti!

Per semplici domande di chiarimento o richieste di documenti potrà essere fatto ancora scrivendo a  segreteria.studenti@unisr.it.

Anche il Servizio Live Campus è raggiungibile alla mail live.campus@unisr.it per fornire informazioni e gestire le richieste relative alle attività studentesche e sportive.

E' possibile inoltre fissare colloqui inviando una mail al servizio e prenotare il proprio appuntamento attraverso la piattaforma Teams

Ammissioni UniSR: Nuove date corsi di preparazione al test
Ateneo24 maggio 2021
Ammissioni UniSR: Nuove date corsi di preparazione al test
Continuano online, i Gender Lunch Seminars: 15 aprile 2021 il prossimo incontro
Attività di ricerca15 aprile 2021
Continuano online, i Gender Lunch Seminars: 15 aprile 2021 il prossimo incontro
QS Subject Ranking 2021: UniSR tra le migliori Università a livello internazionale
Ateneo11 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?
Orientamento04 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?