Da oggi è possibile prenotare un appuntamento Teams con la segreteria studenti

14 maggio 2020
Ateneo

In questo periodo di distanziamento, la Segreteria ha voluto offrire uno spazio dove poter dialogare su temi, dubbi o problemi che non possano essere affrontati/risolti tramite mail.

Sulle pagine intranet di ogni studente sono messi a disposizione dei calendari generici e tematici dove indicare la motivazione della richiesta di appuntamento

Prenotazione o cancellazione di un appuntamento non possono essere fatte per il giorno stesso.

Dubbi e problemi della vita universitaria potranno essere così affrontati come essere in Segreteria Studenti!

Per semplici domande di chiarimento o richieste di documenti potrà essere fatto ancora scrivendo a  segreteria.studenti@unisr.it.

Anche il Servizio Live Campus è raggiungibile alla mail live.campus@unisr.it per fornire informazioni e gestire le richieste relative alle attività studentesche e sportive.

E' possibile inoltre fissare colloqui inviando una mail al servizio e prenotare il proprio appuntamento attraverso la piattaforma Teams

L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
Ateneo10 settembre 2020
L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
L’Università ai tempi di SARS-CoV2: lezioni online che non hanno fatto perdere i rapporti personali.
Ateneo06 agosto 2020
Vivere l’ambiente universitario a 360 gradi da casa: è stato possibile e stimolante!
Ateneo03 agosto 2020
Essere fuori sede durante il lockdown: opportunità e incertezze.
Ateneo31 luglio 2020
Essere fuori sede durante il lockdown: opportunità e incertezze.