Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria: iscrizioni aperte fino al 6 agosto

28 luglio 2020
Ateneo

Ammissione dei Medici alle Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria per l’anno accademico 2019/2020

Il bando e alcune indicazioni utili all’ammissione sono disponibili al seguente link: https://www.unisr.it/offerta-formativa/medicina-chirurgia/post-lauream/ammissioni

Le iscrizioni devono essere effettuate accedendo al portale di iscrizione.

L'Ufficio Scuole di Specializzazione provvederà a quanto di pertinenza dell’Ateneo a valle della chiusura del sistema di iscrizione online ministeriale.

segreteria.scuolespecializzazione@unisr.it

L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
Ateneo10 settembre 2020
L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
L’Università ai tempi di SARS-CoV2: lezioni online che non hanno fatto perdere i rapporti personali.
Ateneo06 agosto 2020
Vivere l’ambiente universitario a 360 gradi da casa: è stato possibile e stimolante!
Ateneo03 agosto 2020
Essere fuori sede durante il lockdown: opportunità e incertezze.
Ateneo31 luglio 2020
Essere fuori sede durante il lockdown: opportunità e incertezze.