UniSR e Dynamo Camp insieme nella seconda edizione del master in Terapia Ricreativa

23 luglio 2020
Post lauream

Il successo della prima edizione del Master di I livello in Terapia Ricreativa ha rinnovato la collaborazione fra UnSR e Dynamo Camp.

Il Master di I livello in Terapia Ricreativa è nato lo scorso anno da una stretta collaborazione tra l’Università Vita-Salute San Raffaele, Dynamo Camp Onlus e Dynamo Academy

Sono pertanto aperte fino al 15 settembre 2020 le iscrizioni alla seconda edizione de Master finalizzato alla formazione teorica e pratica di operatori delle professioni sanitarie che realizzano percorsi di Terapia Ricreativa.

Il Master intende fornire le competenze mediche e psicologiche utili per applicare al meglio la Terapia Ricreativa a beneficio dei pazienti, per preparare professionisti che sappiano assistere i malati cronici, dalla pediatria alla geriatria, nello sviluppo e/o recupero delle abilità necessarie per una qualità della vita soddisfacente, in relazione alle esigenze della comunità e dei singoli individui.

Tutte le info su: http://www.unisr.it/medicina-chirurgia/master-i-livello-in-terapia-ricreativa/#obiettivi-corso

Pregiudizi inconsapevoli: AlumniSR torna con un nuovo Webinar
Post lauream12 maggio 2021
Pregiudizi inconsapevoli: AlumniSR torna con un nuovo Webinar