Ammissioni 2020-2021: graduatorie ed immatricolazioni

08 settembre 2020
Ateneo

Per qualsiasi precisazione sulle ammissioni e le graduatorie, alla seguente pagina https://www.unisr.it/servizi/graduatorie-immatricolazioni  è possibile trovare tutte le indicazioni relative alle modalità di pubblicazione delle graduatorie e le relative procedure di ammissione:

Le Graduatorie relative ai singoli Corsi di Laurea vengono pubblicate alla pagina Graduatorie e Immatricolazioni  nelle apposite sezioni, disponibili nel box corsi, entro 10 giorni lavorativi dallo svolgimento dell'ultima sessione di test. Sempre in questa pagina saranno pubblicati anche gli eventuali avvisi di scorrimento di graduatoria, per i corsi che lo prevedono da bando, al termine di ciascuna fase di immatricolazione.

Per tutte le informazioni aggiuntive su graduatorie e immatricolazioni è necessario contattare l’ufficio ammissioni a ammissioni@unisr.it

Lecture Cattedra Rotelli 2021: The Seduction of Sovereignty
Ateneo02 novembre 2021