Student Happiness: il nuovo servizio di FAQ UniSR

15 settembre 2020
Ateneo

Uno strumento innovativo in grado di rispondere direttamente e con facilità ai dubbi degli studenti

UniSR ha da sempre a cuore le esigenze e le aspettative dei suoi studenti, motivo per cui adotta un approccio “orientato alle persone, per le persone” in un’ottica di continua interazione e soddisfazione delle necessità di tutti gli individui coinvolti: studenti, docenti, e personale-tecnico amministrativo.

In particolare per gli studenti, sempre al centro delle iniziative, l’Università Vita-Salute San Raffaele ha implementato nuovi modelli didattici e servizi di supporto allo studente come il nuovo servizio di FAQ - Frequently Asked Questions, fruibile a partire da quest’anno accademico e accessibile direttamente dalla homepage del sito dell’Università.

Il progetto è volto al miglioramento della comunicazione studente-servizi amministrativi per garantire l’efficacia dei servizi di informazione, orientamento e tutoraggio specializzato durante i corsi.

Si tratta di uno strumento innovativo in grado di rispondere direttamente e con facilità ai dubbi degli studenti, soprattutto quelli in ingresso, che possono così trovare risposte alle loro domande tramite una semplice barra di ricerca oppure scegliendo tra le tematiche di loro interesse fra le seguenti:

Il servizio rientra in un progetto più ampio di Student Happiness che UniSR ha fortemente voluto e continua costantemente ad implementare e migliorare.

Visita la nuova sezione FAQ!

#AlumniSR Federico Pennestrì: Internet e salute mentale
Ateneo26 febbraio 2021
#AlumniSR Federico Pennestrì: Internet e salute mentale
Continuano online, i Gender Lunch Seminars: 15 e 18 marzo 2021 i prossimi incontri