Il volto allo specchio: un dialogo tra medicina neuroscienze e arte

14 giugno 2023
Eventi

La percezione di sé riguarda l’immagine, la consapevolezza e la valutazione che un individuo ha di se stesso. È una tematica complessa, ma molto importante, in quanto proprio tale percezione modella le nostre scelte, sentimenti e comportamenti.
Questo sarà il focus del congresso “Il volto allo specchio: un dialogo tra medicina neuroscienze e arte”, che si terrà al San Raffaele.

L’evento

L’evento indagherà la percezione di sé sotto diversi punti di vista: neurologico, sociologico e artistico.

Per i diversi ambiti saranno presenti docenti esperti che esporranno i loro interventi, aprendo le porte a un momento di discussione.

Il congresso si terrà mercoledì 14 giugno 2023 presso il Campus UniSR Mi2 (Palazzo Donatello – Aula D 102) dalle ore 13.30 alle ore 20.10.

A coloro che parteciperanno verranno forniti 7 crediti ECM, per le professioni di Tecnico Radiologo; Psicologo; Assistente Sanitario; Medico Chirurgo; Fisioterapista; Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica; Tecnico di Neurofisiopatologia.

Scarica il programma qui:

Locandina Congresso San Raffaele Il volto allo specchio 14 giugno 2023

Come partecipare?

Dati i posti limitati, l'iscrizione all'evento è obbligatoria.
Per partecipare, iscriviti a questo link

San Raffaele School of Philosophy 2024
Eventi02 ottobre 2024