Tra le studentesse e gli studenti presenti alla giornata, coloro che hanno partecipato a: Master di I livello in Assistenza avanzata al Paziente critico, Master di I livello in Infermiere e Ostetrica di Ricerca, Master di I livello in Wound Care.
I master delle professioni sanitarie sono un fiore all’occhiello della nostra offerta formativa postgraduate, che copre diverse professionalità sulle tre nostre facoltà.
I master sono occasioni uniche per approfondire la propria conoscenza su degli aspetti molto specifici e tecnici in ambito sanitario e fondamentale è la presenza ravvicinata non solo dell’Ospedale San Raffaele ma anche del Gruppo Ospedaliero San Donato dove si è a stretto contatto con esperti, medici e ricercatori fin da subito, grazie alle attività pratiche e ai tirocini.
Le nuove edizioni del Master in Infermiere e Ostetrica di Ricerca e del Master in Wound Care partiranno l’11 e 13 novembre mentre le ammissioni ai Master in Professioni Sanitarie dell’a.a. 2025/26 si apriranno nella primavera del 2025.
Se non vuoi perdere l’occasione di ricevere una formazione di alto livello come quella che possono offrire i Master UniSR, visita il sito: Scegli il tuo Master Università Vita-Salute San Raffaele